Il Principato di Seborga lancia oggi, fino al prossimo 10 marzo, una “social challenge” per promuovere l’arte e la mimosa, di cui Seborga è la vera e propria capitale mondiale. Da un’idea dell’artista Zoia Skoropadenko e sotto l’alto patronato di S.A.S. la Principessa Nina e del Consiglio della Corona, l’iniziativa si propone di promuovere ed incoraggiare la creazione, la collaborazione e il networking in campo artistico.
1) Prepara un’opera d’arte a tema mimosa; qualsiasi tecnica va bene: pittura ad olio, acrilica, acquerelli, tecnica mista, scultura, digital art…
2) Posta la tua opera su Facebook e/o Instagram taggando la pagina ufficiale del Principato di Seborga e aggiungendo gli hashtag #mimosaartchallenge, #seborga e #principalityofseborga. Non dimenticarti di indicare il tuo nome, il nome dell’opera, le dimensioni, la tecnica usata.
3) Let’s go viral: nomina un altro utente, così da diffondere l’iniziativa!
La Principessa Nina e il Consiglio della Corona valuteranno le opere postate e attribuiranno dei premi ai primi tre classificati. Le opere più belle saranno inoltre pubblicate sul sito Internet ufficiale del Principato di Seborga www.principatodiseborga.com.
Il Principato di Seborga lancia una “social challenge” per promuovere l’arte e la mimosa
