https://fb.watch/2JoCDudn0M/

Appena si potrà ricominciare ad andare in palestra o danza, ossia appena riprenderanno gli sport amatoriali il problema sarà la scarsa affluenza. Le persone potrebbero essersi abituati a togliere lo sport dalla propria quotidianità ed é per questo motivo che per tenere viva l’importanza di riprendere appena possibile che l’”Accademia de baile” di Cristina Zanello, con il patrocinio dall’assessorato del comune di Imperia, l’appoggio dello Csen (Centro sportivo educativo nazionale) e l’aiuto della Coop Liguria, ha pensato di realizzare un video in angoli caratteristici di Imperia, con il motto “Tieni viva la tua voglia di danza e di sport- Ama ciò che ti fa stare bene”. L’obiettivo del video è quello di aiutare tutto il mondo dello sport e della danza, ponendo l’accento sulle categorie dei ballerini e degli sportivi, penalizzate dalle restrizioni imposte dal Covid.

“Non ho fatto molti auguri quest’anno ma li volevo fare “dicendo qualcosa” e oggi posso farlo – spiega Cristina Zanello – In una giornata in cui si intravede una luce che ci porti fuori da questo stallo, esce questo video che augura a tutto il mondo sportivo e a quello della Danza di riprendere presto con le energie e le passioni ancora intatte. Ringrazio l’assessorato allo Sport del comune di Imperia e l’assessore Simone Vassallo ( che ascolta sempre la nostra voce), lo CSEN di Imperia nella persona del Presidente Giuliano Ferrari, la Coop Liguria e gli amici che si sono prestati per il video. Quando le porte delle nostre scuole di Danza, delle palestre e associazioni sportive si riapriranno abbiamo bisogno di voi e della vostra passione ancora intatta. Noi sappiamo cosa ci ha sempre fatto bene, vi aspettiamo dove vi siete sempre sentiti al sicuro e dove sapete di stare bene. Auguri a tutti voi e auguri alla Danza e allo Sport ❤️

Campagna di sensibilizzazione a favore della DANZA e dello SPORT, categorie tra le tante penalizzate in tempi di Covid. Da un’idea di Cristina Zanello e Blix.it. Si ringraziano: Coop Liguria – CSEN Imperia – Assessorato allo Sport del Comune di Imperia.

Hanno partecipato: Francesco D’Addino, Pino Brancaccio, Veronica Martucci, Simona Massa, Gloria Coral, Francesca Cammisa, Alessia Basini, Enrico Luly, Etienne Giraud.