La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera di Genova segnala 4 decessi:
Uomo, 83 anni, genovese, decesso avvenuto alle ore 6 del 18 marzo, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Uomo, 91 anni, genovese, decesso avvenuto alle ore 16.35 del 18 marzo, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Uomo, 87 anni, genovese, decesso avvenuto alle ore 18.15 del 18 marzo, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbità.

Donna, 95 anni, genovese, decesso avvenuto alle ore 23 del 18 marzo, ricoverata presso S.C. Malattie Infetive, con comorbità.
Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La Direzione sanitaria e la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero Asl 5 della provincia di La Spezia segnalano 3 decessi di pazienti COVID-19 positivi, si tratta di:
· un uomo di anni 53, residente nel comune di Beverino (SP) e ricoverato nel reparto di Rianimazione (ospedale Sant’Andrea La Spezia)

· un uomo di anni 88, residente nel comune di Ameglia (SP) e ricoverato nel reparto di Malattie infettive (ospedale Sant’Andrea La Spezia)

· una donna di anni 87, residente nel comune di Follo (SP) e ricoverata nel reparto di Geriatria (ospedale Sant’Andrea La Spezia)