Week-end impegnativo per i judokas del Byakko Tai Sanremo. Lo scorso 17 Marzo è andata in scena a Martina Franca (Taranto) il trofeo internazionale Mr judo Puglia, prima tappa del trofeo Italia U15, più di 600 gli atleti che si sono dati battaglia sui tatami pugliesi.
Ottima prestazione dei ragazzi della società sanremese che grazie alle posizioni raggiunte migliorano la propria posizione nella ranking list nazionale.
Superlativo Simone Galasso che con maturità conquista la medaglia d’oro nei -73kg buona anche la prestazione dei compagni di squadra che però non arrivano a medaglia. Questi piazzamenti: Carbonetto Matteo (-60Kg) 33°, Di Michele Jody (-46Kg) 17° e Di Michele Nicole (-52Kg) 17°, classificando la ASD Byakko Tai Sanremo al 15° posto tra 195 Squadre partecipanti.
Intanto gli allenamenti continuano tutti i giorni presso la Palestra del Solaro per preparare al meglio i prossimi appuntamenti.
“La stagione è fitta di appuntamenti e ci vedono impegnati in tutte le categorie agonistiche federali U13, U15, U18, U21, assoluti e veterans. Fortunatamente il lavoro sinergico tra il M° Benemerito De Maria e l’intero staff, formato interamente da tecnici federali, sta portando ottimi risultati” dice il presidente Pietro Ferlito.