Ventimiglia In attesa della decisione del tribunale sulla sua riabilitazione, l’udienza dovrebbe esserci l 11 marzo, l’ex sindaco Scullino non resta con le mani in mano e convoca una prima. Riunione dei sostenitori proprio nell’anniversario dello scioglimento del consiglio comunale per sospette infiltrazioni mafiose avvenute nel febbraio del 2012. Circa 25 persone erano presenti alla riunione che vuole mettere le basi per la lista civica in appoggio alla candidatura a Sindaco di Scullino.

Doveva restare riservata ma come sempre nella città di confine i muri non solo hanno orecchie ma parlano anche troppo,

Spicca la presenza di Marco Scajola assessore regionale e qui in veste di coordinatore provinciale di Forza Italia partito che ha sempre detto Scullino sarà il nostro candidato sindaco.

Venticinque persone che hanno dato come la propria disponibilità a candidarsi o semplicemente dare una mano a Scullino nella preparazione della Lista Civica (già pronte le bozze per il simbolo foto).

Tra loro Maurizio Rea ex consigliere comunale Barbara De Luca ex nazionale di Pallavolo Fabio Perri consigliere provinciale, si occuperà della raccolta e convalida delle firme, Mauro Merlenghi ex consigliere comunale che sarà il coordinatore della lista, Gigliola Coppo imprenditrice, Marco Prestileo ex direttore generale del Comune di Ventimiglia collaboratore da sempre di Scullino e poi commercianti esercenti Insegnanti non che persone attive nel volontariato.

Pronto anche lo slogan “Ricominciamo insieme”