Lunedì 11 febbraio la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale parteciperà alla Conferenza dei Sindaci della Asl1, in programma alle ore 11 presso il Comune di Sanremo.

Nel pomeriggio, alle 14.30, l’assessore Viale interverrà alla conferenza stampa della community “L’Arco del Benessere” in programma presso la sala consiliare del Comune di Vallebona (IM). A seguito del riconoscimento di ‘European Community of Sport 2019’, saranno presentate le iniziative in calendario sui temi dello sport, del benessere, dei giovani e del buon vivere oltre al logo e al sito internet della community.

Saranno presenti anche il coordinatore di Aces Enrico Cimaschi, i delegati dei 19 Comuni della Community ‘L’Arco del Benessere’, i rappresentanti dei consorzi Italian Riviera del savonese, con presidente Angelo Berlangieri e In Riviera, dell’Asd Arco del benessere e sport Aces, delle associazioni sportive e ricreative coinvolte oltre che i rappresentanti del progetto ‘Tuttinclusi’ degli ‘sBandati del Borghetto’.