Dopo il recente successo dei corsi “Introduzione a Linux” e “Introduzione a Reti e Protocolli”, il Fablab Imperia propone un nuovo evento per i suoi soci, dal titolo “Corso Base: Introduzione ad Arduino” un corso con lo scopo di insegnare cosa e’ possibile realizzare con la celebre scheda programmabile che rende semplice imparare l’elettronica.
Obiettivo del corso è spiegare cosa è Arduino e come la si può programmare per realizzare semplici progetti di elettronica.
Il corso inizierà sabato 13 ottobre e continuerà poi domenica 14 ottobre, entrambi i giorni dalle 15:30 alle 19:30 presso la sede del Fablab Imperia, in via XXV Aprile 34.
Il costo e’ di 36 euro e richiede l’iscrizione al Fablab Imperia.
L’iscrizione e’ effettuabile online al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corso-base-introduzione-ad-arduino-50033436355.
Partecipate numerosi! In caso non si raggiungesse il numero minimo di 3 iscritti saremo costretti ad annullare il corso (rimborsando eventuali quote gia’ pagate).

Potete trovare tutti i nostri eventi sulla piattaforma Eventbrite, sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/fablabimperia o sul nostro sito web https://fablabimperia.org