Nell’ultima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?” è stato trattato il caso di Magda, ragazzina di 16 anni scomparsa da Impera a Ferragosto. Magda, che frequenta il Liceo Artistico di Imperia, è uscita alle 9 di mattina assieme a un’amica che aveva passato la notte a casa loro e non è più tornata.
Il 15 agosto per telefono Magda ha detto di trovarsi al mercato con un’amica per provare alcuni vestiti. Le sue intenzioni erano poi di andare a Pontedassio ed infine a casa. Subito dopo la telefonata con la madre, il cellulare è stato spento. Una telecamera di sorveglianza ha immortalato Magda a San Lorenzo al Mare, mentre prendeva un bus diretto a Sanremo, forse per raggiungere Ventimiglia e la Francia. Alcuni giorni dopo i genitori avevano ricevuto una sua telefonata da un numero di cellulare olandese, che dopo quella chiamata è stato dismesso.
La mamma durante la trasmissione ha detto: “Ho bisogno che torni a casa, ho bisogno di lei. Lei è la mia vita, non tanto perché gliel’ho data io, ma perché io non riesco a stare senza di lei”.

Magda
Età: 16 (al momento della scomparsa)
Statura: 165
Occhi:castani
Abbigliamento:pantaloni militari, scarpe nere “Globe”, 2 magliette una sopra l’altra, zaino bordeaux “EastPack”, una borsa di tela nera e ha con se una chitarra acustica
Segni particolari:tatuaggio su gomito sinistro con scritto “never mind”
Scomparso da:Imperia
Data della scomparsa:15/08/2018
Magda, 16 anni, vive a Imperia con la famiglia. Dopo essere uscita di casa la mattina del 15 agosto, ha chiamato la madre alle 10, dicendo che si trovava al mercato per comprare un vestito e che poi sarebbe andata a Pontedassio. Non è più rientrata e dalle 14 il suo cellulare è risultato spento. Ha i capelli ricci tinti di verde ma potrebbe averli rasati.