Partito alla grande a Casa Sanremo il Tour della Me The Selfie Machine, entusiasmo del pubblico festivaliero per questo dispositivo dotato di maxi schermo.
Centinaia di selfie al giorno, con picchi di oltre 50 scatti all’ora, stanno portando in giro per il mondo l’immagine di Casa Sanremo.
I selfie non conoscono età, circa la metà sono scattati da sorridenti adulti (36 – 60 anni) e il 7% da over 60.
Pochi secondi per scattare la foto e in tempo reale l’invio alla propria mail per condividere l’attimo sui propri social ottenendo like e follower. Il modo più rapido e semplice per far sapere ai propri amici di essere nel luogo più in del momento: Il 68° Festival della Canzone Italiana.
I migliori scatti anche sulla pagina FB “ME The Selfie Machine”.
Il progetto ME the Road Show che vede la prima tappa a Sanremo, è costituito da tour che coinvolge 20 fra i più importanti eventi dedicati alla gastronomia, allo spettacolo e alla cultura, che si svolgeranno nel 2018 nelle tre aree territoriali della Liguria, del Piemonte e della Costa Azzurra. Prossima tappa Antibes (16,17 e 18 febbraio) a Pan, amour et chocolat.
Importante Parnership dell’inizio del Tour il Victory Morgana Bay, Yachting Cafè & Restaurant di Sanremo con la sponsorizzazione della Camera di Commercio Italiana a Nizza, la ditta Noberasco e l’Outlet Mondovicino.
La Me Selfie Machine con la hostess Martina, Vi aspetta fino a sabato 9 febbraio al primo piano del Palafiori.