Laura Pausini, super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018, è alle prese con un’influenza molto forte che potrebbe impedirle di cantare domani al Teatro Ariston, così come in via Matteotti.
“Ciao a tutti – ha scritto la Pausini su Facebook – purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.
Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.
Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.
Vi darò notizie quanto prima.
Un abbraccio,
Laura“
“La mia amica Laura Pausini mi ha avvisato di avere una forte laringite, ma farà di tutto per esserci” ha detto oggi il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018, Claudio Baglioni.
“Forza Laura, brutta bestia la laringite, ma tu sei più forte” ha commentato Giorgia, altra super ospite di questa edizione del Festival.