Oggi, venerdì 5 gennaio alle ore 16.30 presso la libreria Mondadori di Bordighera,
L’astrologo bordigotto Vinc Laga, terrà una conferenza “Astrologia e Vita – Speciale Oroscopo 2018 by Vinc”
Durante l’evento l’astrologo svelerà per ogni segno dello zodiaco previsioni e curiosità relative all’anno appena iniziato.
Vinc Laga, nato in Svizzera il 22 Dicembre 1967, vive da anni a Bordighera. Nel 1982 entra a far parte della scuola di pensiero di un noto Astrologo italiano Ciro Discepolo, diventando così un autodidatta con buona conoscenza della materia. Ha proseguito i suoi studi di Astrologia a Bordighera nel 1983 a seguito dei corsi sostenuti con il maestro Ettore Bilinski.
Parte della sua preparazione è improntata sul pensiero dell’Astrologo Francese Andrè Barbault, di Volguoine, Dane Rudhyar e Jung.
Per un periodo è stato iscritto come socio onorario al CIDA (Centro Italiano di Astrologia), partecipando a numerosi Congressi e Conferenze, alcune di Ciro Discepolo.
Diplomato in Programmazione Neuro-Linguistica, Cristalloterapia e Reiki, ha partecipato, tramite l’Evergreen International Srl, al Corso di Formazione “ESSERE LEADER” nella suggestiva Stromboli a contatto con le quattro “forze” della natura.
• Quest’anno festeggia 32anni di Vocazione e “VITA” per l’ASTROLOGIA.
• Master in PNL