Prosegue con successo l’esperienza CNA ad Olioliva, all’interno di uno spazio offerto alle imprese per promuoversi e promuovere, per mostrarsi e mostrare la propria forza e quella di un territorio.
CNA partecipa ad Imperia con un ampio spazio espositivo in Calata Cuneo allestito con il prezioso supporto di numerose imprese associate: un ambiente esperienziale e fruibile dai visitatori, volto a valorizzare le categorie produttive che maggiormente caratterizzano la Provincia di Imperia.
Lo spazio è stato progetto e realizzato esclusivamente con il contributo degli artigiani, che si sono prestati con entusiasmo a partecipare operativamente agli allestimenti.

CNA propone oggi anche due iniziative presso l’area laboratori del grande padiglione istituzionale di Calata Cuneo:
• alle 17 “Cake Design e Mediterraneo”, laboratorio di pasticceria a cura di Magica Trilli di Sara Cimiotti
• alle 18.00 “Moda e stile ad Olioliva”, laboratorio di cucito a cura di ArteCucito di Grazia Tropeano

Continua inoltre la collaborazione con UNOGAS Energia S.p.A., azienda taggiasca leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica: fino a domenica sarà possibile richiedere presso lo stand CNA una consulenza personalizzata sulle proprie utenze, in virtù della recente convenzione tra le due realtà, nata per creare valore sul nostro territorio attraverso competenze locali.
Ricordiamo anche l’interessantissima promozione dedicata al mondo dell’olio, assoluto protagonista della manifestazione: tutti coloro che sottoscriveranno un contratto UNOGAS Energia durante Olioliva, riceveranno in omaggio una bottiglia di olio novello offerto da un’altra importante eccellenza del territorio, il Frantoio Sant’Agata.