Ogni anno, all’inizio dell’autunno, ripartono i programmi delle attività organizzate dalle Sezioni Soci di Coop Liguria, che costituiscono un anello fondamentale nella catena delle relazioni tra i Soci e la Cooperativa, creando un rapporto continuo con il territorio, le istituzioni e le associazioni locali.
Secondo una tradizione consolidata, la Sezione Soci di Ventimiglia apre il proprio anno di attività con una festa, quest’anno ospitata sabato presso l’Ecovillaggio di Torri Superiore, punto di riferimento e di attrazione sociale, culturale, turistica, anche a livello nazionale e internazionale.
L’appuntamento per Soci è simpatizzanti di Coop è alle ore 12.30 di sabato 30 settembre presso l’Ecovillaggio. Al termine della visita guidata al caratteristico borgo, si terrà il pranzo sociale (menù € 18), curato dall’ Ecovillaggio e realizzato con ortaggi biologici locali e di propria produzione.
Nel pomeriggio si svolgerà la tombolata con i prodotti a marchio Coop e saranno presentate le attività sociali che la Sezione Soci Coop di Ventimiglia realizzerà nell’ambito del programma Corsi & Percorsi dell’Associazione Tempo Libero di Coop Liguria che raccoglie momenti di approfondimento, svago e aggregazione, unendo il piacere del sapere al piacere di stare insieme: visite guidate a iscrizione e incontri pubblici pomeridiani in sala, aperti a tutti, con temi che spaziano dalla tutela dell’ambiente alla cultura alimentare, dai grandi eventi della nostra storia recente e passata alla valorizzazione del territorio.
Adesioni riservate a Soci e simpatizzanti Coop Liguria.
Ulteriori informazioni e iscrizioni: Punto Soci presso il Supermercato Coop di Roverino.
La Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia