Si terrà questo fine settimana il raduno precampionato degli oltre 100 arbitri della Sezione di Imperia guidati dal Presidente Alessandro Savioli. I fischietti dell’estremo ponente ligure si riuniranno presso una struttura di Mondovì dove, per due giorni, prepareranno l’imminente inizio dei Campionati. In programma una serie di riunioni tecniche, in cui saranno analizzate le novità regolamentari della Stagione Sportiva 2017/2018, ed i test atletici che serviranno a verificare lo stato di forma fisica dei ragazzi.
E’ prevista la partecipazione dei big della Sezione: l’arbitro Davide Massa, l’assistente Stefano Alassio e l’osservatore Luca Amoretti, tutti di Serie A, e l’arbitro Fabio Piscopo di Serie B. Al raduno della Sezione di Imperia sarà presente anche il componente del Comitato Nazionale dell’AIA Alberto Zaroli ed il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Fabio Vicinanza.
Intanto Mercoledì 18 ottobre, alle ore 19 presso i locali della Sezione in via Giusti 1 ad Imperia, si terrà la presentazione del nuovo corso arbitri. Sarà un incontro informale in cui saranno fornite tutte le informazioni sulle lezioni e sull’attività arbitrale. Il corso è completamente gratuito.