Berni

Sonnini

Sonnini

Carletti

Carletti

Carletti

Sono arrivate altre due firme per l’Argentina allenata dai tecnici Carruezzo e Podestà: si tratta di Leonardo Berni e Federico Sonnini.

Il primo, nativo di Roma classe ’99, è un esterno destro con all’attivo nella scorsa stagione 20 presenze e 1 goal nel campionato nazionale Under 17 con la maglia della Ternana.

Il secondo è Federico Sonnini, roccioso difensore classe ’98 che nella scorsa stagione ha vestito le maglie del Chievo primavera e del Chiasso (Svizzera). Probabilmente non sarà ancora disponibile per la gara di Coppa Italia contro l’Unione Sanremo di domenica 27 agosto perché in attesa della documentazione necessaria per il rientro da una Federazione estera.

C’è da segnalare poi un graditissimo ritorno dalle giovanili del Genoa: si tratta di Matteo Carletti, attaccante classe 2000. Prima di trasferirsi a Genova sponda rossoblù, Carletti aveva vestito la maglia rossonera dell’Argentina. Il calciatore in occasione della prima seduta di allenamento agli ordini di Carruezzo e Podestà ha dichiarato: “Sono molto felice di avere l’occasione di misurare le mie qualità in un campionato come quello di Serie D con la maglia dell’Argentina. Gioco a calcio ad Arma di Taggia da 14 anni e, nel raggiungere la prima squadra, per me si avvera un sogno”.

Fameli soddisfatto commenta i nuovi arrivi: “Si tratta di giovani di valore. I primi due si sono distinti nei campionati giovanili e sono convinto faranno bene anche in Serie D con la maglia dell’Argentina. Carletti lo conosciamo bene ed è un prospetto di sicuro avvenire, capace di garantire all’attacco della nostra squadra velocità ed imprevedibilità”.