Paola Nanni

Si è concluso ieri pomeriggio il 1° Torneo di Beach Handball Friendly Cup – Città di Ventimiglia, Organizzato dalla ASD PALLAMANO VENTIMIGLIA e patrocinato dal Comune della città in collaborazione con il CONI.
“E’ stata una bellissima manifestazione” afferma con entusiasmo la Presidente della Pallamano Ventimiglia Paola Nanni.
“L’organizzazione del Torneo è stata piuttosto laboriosa e difficile, per i molteplici problemi di tipo burocratico e di preparazione della struttura. Ma né io né tanto meno i miei diretti collaboratori ci siamo persi d’animo. Il nostro unico scopo era quello di regalare alla città uno spettacolo unico. Oggi però non è il giorno delle polemiche, ma quello dell’entusiasmo. Il Beach Handball è uno sport spettacolare, ma poco conosciuto nella nostra zona. Ventimiglia è stata scelta, per ovvie ragioni geografiche, dalla FIGH, come il polo principale di collegamento tra Italia e Francia, per promuovere questo sport e la Pallamano Ventimiglia è stata quindi, in un certo qual modo insignita di questo incarico. Il 1° Torneo Frendly Cup è stato quindi lo step iniziale, di un progetto importante e prestigioso. Il prossimo passo sarà “preparare il terreno” perché la città di Ventimiglia diventi una delle tappe dell’EUROPEAN BEACH TOUR. La strada è lunga e tortuosa, ma noi siamo ottimisti e pronti a lanciarci in questa nuova avventura.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali ci hanno dato una mano a realizzare questo nostro piccolo sogno nel cassetto.
Gli sponsor:
Gioielleria PEPITA D’ORO (già nostro sponsor principale) che ha offerto 3 bellissime coppe
Bar Pasticceria CORA, anche loro hanno messo a disposizione un tris di coppe
Panificio Mondino e la gastronomia di Paolo Bezzato che hanno offerto il buffet di fine Torneo
Bar Crystal che ha….dissetato gli atleti, offrendo 100 bottigliette di acqua
Azienda Vinicola TERRE BIANCHE che ha omaggiato con un pensiero “locale” i 5 arbitri designati
e poi via via
Impresa edile DE VILLA, azienda florovivaistica CACTUS MANIA, calzaturificio SIMON’S ,Tende da sole MARCHETTA, CELLULAR DOCTORS, Gioielleria MANCA, gioielleria FILDOR, gioielleria ALBRY, bottiglieria LA CAVE e bottiglieria BARONE, CAFFE NOIR, BAR DEL TEATRO, SEASON BAR, BAR CAVALIERI, PAPRIKA e ROYAL KEBAB, VALENTINA BAR, Macelleria Equina GARINO, MODESTI elettrodomestici, Parafarmacia Dott.VALLE, FREEWAY Urban Fashion, 101 CAFFE, confezioni MARCHETTI, Centro Estetico LA PERLA. Agraria DI MARTINI, CONTACT OTTICO (con un ringraziamento speciale!)
FOTO CARLO….che ha elegantemente “vestito” il nostro staff sul campo
e ancora IL BARBONE IN ROCK, grazie per il simpatico aperitivo
Un grazie anche al COYOTE che ha accolto con simpatia gli atleti e noi organizzatori nei momenti di pausa.
la CROCE AZZURRA di Vallecrosia i cui militi hanno vegliato sulla incolumità fisica dei giocatori
Un ringraziamento particolare all’Assessore Pio Guido Felici e a tutto lo staff dell’Ufficio Manifestazioni che ci ha dato una grossa mano nell’organizzazione.