Con la vittoria al cardipalmo nella partitissima di Firenze, la squadra maschile accede ai playoff da prima in classifica. Il 10 giugno (ore 14) alla Cascione arriverà Arechi Salerno per gara 1 della fase finale. La compagine femminile ha raggiunto il secondo posto nella stagione regolare e comincerà i propri playoff domenica prossima 4 giugno (ore 12), ad Imperia contro Acquachiara.
Il Presidente Leone è visibilmente soddisfatto per i risultati ottenuti dalle due squadre: “Sono due ottimi risultati. I ragazzi di Pisano sono stati una vera sorpresa: sapevamo di poter contare su un bel gruppo ma il primo posto è stato sorprendente. La squadra femminile ha giocato alla pari contro la corazzata Florentia ed ha raggiunto un meritatissimo secondo posto mostrando anche bel gioco. E’ chiaro che l’obiettivo, per entrambe le compagini, diventa la promozione in Serie A1″.
Leone continua:” Questi risultati sono importanti ma fanno già parte del passato. Le squadre devono continuare a lavorare bene come hanno fatto durante l’anno perchè i playoff sono un campionato a parte. Devono rimanere concentrati e potranno dare tante soddisfazione ai nostri tifosi! A proposito, aspettiamo tutta la città alla Cascione per sostenere le squadre ai Playoff. La squadra femminile comincerà alla Cascione, il 4 giugno alle 12, contro Acquachiara. La maschile ospiterà Arechi Salerno, sabato 10 giugno alle ore 14.”
La chiusura è sulle tante voci di mercato:” Pensiamo soltanto alle prossime partite. In questi giorni si sono succedute molte voci su atlete di nostra proprietà; la società è concentrata soltanto sui gruppi che devono affrontare i playoff. Poi, ad acque ferme, avremo tempo per parlare con tutti, in base anche ai risultati ottenuti. Ora pensiamo alla fase finale”