Si è tenuto questa mattina un incontro tra Antonio Tomeo e l’Assessore allo sport Simone Vassallo, assieme ai delegati dell’ufficio sportivo, ad Imperia.
L’incontro è stato l’occasione per una chiacchierata informativa sulla realtà dello stadio comunale e a tal proposito l’Assessore Vassallo ha sottolineato che sarà cura del Settore Sport, che gestisce gli impianti sportivi, collaborare con il Settore Lavori Pubblici, che si occupa invece della relativa manutenzione, per velocizzare l’attuale situazione.
Entro l’inizio del prossimo campionato calcistico o, al massimo entro metà stagione, si cercherà di avere a disposizione tutta la documentazione necessaria e di avviare quindi il procedimento per l’affidamento in concessione dello stadio. Il relativo bando conterrà tutte le indicazioni necessarie alla selezione dei concorrenti, nonché le modalità di gestione dell’impianto. A tal proposito il Comune di Imperia manterrà il controllo sulla corretta gestione della struttura, mentre al concessionario spetteranno le scelte societarie.