Dopo 4 anni ricchi di soddisfazione, anche quest’anno avrà luogo la quinta edizione del Fishing Trophy.
Con l’appoggio di molti sponsor ed in primo piano dei negozi di pesca Al Milanes in Mar di Sanremo, Cara Sport di Imperia e No Escape di Ventimiglia, siamo riusciti a creare un circuito che consiste in 3 gare di pesca più la finale, dpve i campi gara sono situati da Bordighera a Ventimiglia e Laigueglia.
Questa manifestazione di pesca sportiva ha come scopo di far conoscere la pesca dalla spiaggia ad un numero sempre maggiore di persone in primo piano le generazioni piu giovani, infatti l’iscrizione è aperta a tutti sia tesserati che persone non appartenenti a società sportive.
Il regolamento delle gare è presente nella brochure accompagnato dal calendario delle gare sempre disponibile presso i negozi di pesca sopra citati.
Inoltre essendoci una quota d’iscrizione, a termine di ogni gara verrà stimata la classifica per ogni settore, in base al peso del pesce pescato, e infine la classifica generale con conseguente premiazione dei partecipanti.
Sabato 6 Maggio inizierà la prima gara che sarà a box, ossia una coppia di concorrenti con due canne ciascuno, intitolata come 3° Trofeo Al Milanes in Mar.
“Attendiamo nuovamente numerosi i nostri amici ed anche nuove amicizie che speriamo veranno a crearsi essendo questa manifestazione nata sulle basi dell’amicizia, della lealtà e lo spirito di gara oltre che dalla grande passione per il mare e la pesca dalla spiaggia” dicono gli organizzatori dell’evento.
La pagina Facebook è Fishing Trophy Ponente Ligure.
Per infomazioni: info@almilanesinmar.it