Ventimiglia-Due motociclisti, C.D di Campororosso 43 anni e A.R sono rimasti feriti in maniera grave, ma non in pericolo di vita, a seguito di un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla sopraelevata a Roverino di fronte al distributore di benzina più o meno nello stesso punto dove aveva perso la vita Salvatore Campagna l’autista della Docks Lanterna in un altro incidente qualche giorno fa.

Una prima ricostruzione

Secondo quanto emerso fino ad ora i due motociclisti stavano rientrando da una gita sulla Statale 20 a bordo di due moto di grossa cilindrata, una Hornet è una R1. Velocità elevata un contatto e i due che procedevano verso la città di confine volano a terra scivolando per diversi metri: fortunatamente l’abbigliamento tecnico da moto indossato li ha protetti limitando le conseguenze fisiche a escoriazioni diffuse per entrambi.

I due motociclisti, A.R ha riportato anche un trauma all’addome, sono stati soccorsi e trasportati in Codice Giallo al Pronto Soccorso.

Le due moto hanno proseguito la corsa prive di controllo ed una di esse ha colpito una Fiat 500 Abarth che proveniva dalla direzione opposta. Per fortuna il conducente dell’auto è rimasto illeso anche se sotto choc.

Sono da stabilire le cause dell’incidente la dinamica e là velocità delle due moto che pare sia stata sicuramente elevata.