Proseguono le manifestazioni organizzate dal Comune di Ospedaletti e racchiuse nel calendario “Sotto la Stella” con importanti appuntamenti.
La sera di giovedì 5 gennaio la compagnia teatrale “Teatro dell’Albero” presenta “Atmosfere senza Tempo” un recital di poesie di Shakespeare, Borges, Montale, Ungaretti e Virgilio accompagnato dal quartetto d’archi “Gli Archinsoliti”. Gli artisti presenti saranno: Loredana De Flavii s(attrice) Franco La Sacra (attore) Paolo Paolini (attore) Cristina Silvestro (violino) Vincenzo Città (violino) Roberta Tuminelli (Viola) e Giancarlo Bacchi (contrabbasso).
Spettacolo con inizio alle ore 21.00 presso “La piccola- ex scalo merci” ad ingresso libero.
Venerdì 6 gennaio sul Corso Regina Margherita dalle ore 8.00 alle 18.00 “Cose d’altri tempi” il mercatino dell’antiquariato, del collezionismo e del curioso a cura dell’Associazione Belle Epoque”
Sempre il giorno dell’Epifania al pomeriggio ultimo appuntamento per la Rassegna “Ciack è tempo di Cinema” con la proiezione del film vincitore di quattro premi Oscar “Vita diPi” del regista Ang Lee
Tratto dal best-seller di Yann Martel, racconta la magica e commovente avventura di un ragazzo e quattro animali, tra cui un enorme tigre del Bengala,alla deriva su una scialuppa nell’Oceano Pacifico, unici superstiti di un misterioso naufragio. La loro sfida sarà la sopravvivenza…
L’appuntamento è fissato alle ore 16.00 presso “la Piccola ex Scalo merci” con ingresso gratuito (si invita alla puntualità per non disturbare la proiezione del film)
Si chiude sabato 7 gennaio alle ore 16.30, presso l’ex scalo merci, la stagione libraria ospedalettese. L’ultima proposta editoriale della rassegna ”E’ tempo di libri 2016/2017” sarà infatti “Ciapa Sciora” del Teatro del Banchero – Giraldi editore – presentata da Corrado Ramella della libreria Amico libro di Bordighera”.