Per la Blue Basket di Diano Marina, doppio impegno per la squadra esordienti maschile e prestazione convincente dell’under 13 femminile nella settimana appena trascorsa.

Under 13 Femminile
Sab. 28/02 – Girrrls – ASD Amatori Pallac. SV 59 – 50
“Partita tiratissima fin dalle prime fasi. Nella prima parte, tensione e paura di sbagliare ci portano a commettere troppi errori, ma nonostante questo riusciamo a contenere le savonesi. Il tifo sostiene e spinge le ragazze, che ci credono ancora e, nella seconda parte, punto su punto recuperano e prendono vantaggio, vincendo meritatamente.” dice coach Fulvio Bracco. “Scontavamo assenze importanti causa influenze varie, ma chi era in campo ha mostrato buoni miglioramenti. Brave a tutte le Girrrls”
Prossimo impegno: mercoledì 11/03 in trasferta a Loano

Esordienti Maschile
Mer. 25/02 – Sea Basket Camp Sanremo B – Blue Basket Diano Marina 29 – 43
“Decimati dalle influenze, riusciamo a stare in campo molto bene.” dice coach Bracco. “La partita non è mai davvero in discussione, anche se in alcuni momenti non facciamo attenzione in difesa; siamo però premiati dalle buone conclusioni in attacco. Bravi tutti.”.
Sab. 28/02 – Blue Basket Diano Marina – Sea Basket Camp Sanremo A 26 – 49
Il commento di coach Bracco: “Incontriamo l’avversario sicuramente più difficile: la squadra A del Sea ha buon ritmo e buona fisicità. L’andata ci aveva visto soccombere (91-15), ma il ritorno ci vede giocare un buon gioco d’attacco e tenere il risultato in equilibrio per più di metà gara. Alla fine scontiamo le ancora troppe distrazioni in difesa, unico motivo che non ci consente ancora di competere con squadre così forti. Ne usciamo comunque a testa alta: i miglioramenti sono evidenti, ma manca una vera continuità. Ci stiamo avvicinando, speriamo che le assenze per influenza e studio non ci penalizzino troppo. Bravi a tutti.”
Prossimo impegno: martedì 10/03 in trasferta a Bordighera