Grazie a tutti coloro che sabato hanno richiesto il pane alla Lavanda Officinalis “Imperia”. Tanti hanno richiesto questa novità e in accordo con Marco della Panetteria Lanini di Diano Marina, per soddisfare la curiosità ed il palato di tutti, per la settimana di ferragosto, il pane alla lavanda officinalis Imperia sarà sfornato tutti i giorni e non solo al sabato o su prenotazione come era nel progetto iniziale.

Altra grande novità di questo agosto è l’apertura di un “IPoint Lavanda Riviera dei Fiori”, contenitore culturale per far conoscere e valorizzare in chiave turistica le tante eccellenze eno-gastronomiche e culturali del Territorio, a Testico (Sv) grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la locale Associazione “Amici di Testico”.

Gli “IPoint” vogliono offrire ai fruitori un servizio ma anche un viaggio attraverso la tradizione, il territorio, la storia, la conoscenza collettiva e l’educazione alimentare.

La nascita di questo “IPoint” (sportello informativo e punto di servizio) è importante perché non bisogna dimenticare che la Liguria è un Territorio deputato al Turismo ed ha nel Turismo la sua industria primaria.

Per le informazioni sui fiori della Lavanda “Imperia” ed il loro utilizzo contattaci via mail a: [email protected]