• Sarà L’On Leda Volpi il riferimento nazionale sul territorio che ci spiega la riorganizzazione del Movimento Cinque Stelle nella nostra provincia dopo le elezioni europee non positive dello scorso 26 maggio.
  • Ci spiega la stessa On Leda Volpi la fase che la riorganizzazione del Movimento sta attraversando ” in questo momento siamo in una fase di ascolto e di raccolta delle proposte noi parlamentari abbiamo raccolto quelle dei gruppi locali. Luigi Di Maio ha invitato a Roma una delegazione dei consiglieri comunali da tutta Italia qualche settimana fa e a Luglio verrà lui stesso in Liguria ad ascoltare il punto di vista di tutti i portavoce locali. Una volta raccolte le principali proposte le metteremo,probabilmente,al voto Su Rousseau, Come parlamentare darò ovviamente il mio contributo come riferimento nazionale della provincia. Per Sanremo sono ovviamente a disposizione del gruppo locale ed ho già incontrato il consigliere Comunale Roberto Rizzo ma sono convinta che il gruppo debba riorganizzarsi da solo con le proprie forze all’insegna dell’inclusione e della partecipazione dei vecchi e nuovi componenti partendo dalle battaglie storiche di questi anni e integrandole con le problematiche della cittadinanza
  • Una sfida importante voluta dallo stesso leader politico Nazionale Di Maio che porterà alla rinascita sul territorio del Movimento Cinque Stelle.