Ventimiglia| Una polemica sta crescendo in queste ore nei gruppi social della città di confine. Riguarda una delle spiagge più conosciute e “esclusive” del comprensorio quella dei Balzi Rossi. Nota come spiaggia delle uova da anni è uno stabilimento balneare tra i più rinomati. I polemici contestano appunto il fatto che la presenza dello stabilimento impedisca a molti di poter godere della spiaggia.

C’è chi grida,non si capisce su quali basi, allo scandalo per la concessione demaniale,facendo ipotetici conti in tasca ai gestori, che al momento non rispondono alle critiche c’è chi lamenta che i prezzi dei servizi dello stabilimento siano troppo cari.

Effettivamente i prezzi dei Balzi Rossi se rapportati ad altre realtà locali sono a volte superiori ma anche i servizi offerti lo sono almeno da quanto viene raccontato da clienti anche sul popolare Trip Advisor sito di recensioni di ristoranti locali e mete turistiche.

Parlare di “occupazione”come fa qualche utente sembra eccessivo lo stabilimento è attivo da anni e paga la regolare concessione demaniale come tutti gli altri stabilimenti.