Il Consiglio comunale di Sanremo è convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti 59, per giovedì 3 maggio, in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le 24 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) RELAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, SINDACO E PRESIDENTE, SULLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA CASINÒ SPA E SULLE FUTURE STRATEGIE IN FUNZIONE DELLA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA E DEGLI EVENTI DI LEVATURA MONDIALE CHE VERRANNO REALIZZATI NELLA VICINA COSTA AZZURRA (GP MONACO, FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES). RELAZIONE SUGLI INCARICHI ESTERNI E CONSULENZE. EVENTUALI INDIRIZZI DEL C.C. (SU RICHIESTA DELLA CONSIGLIERA BALESTRA E. + 5 – P.G. N. 26003 DEL 09.04.2018 – AI SENSI DELL’ART.24 DEL REGOLAMENTO DEL C.C.)

2) RELAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE SULLA SITUAZIONE ECONOMICA E OPERATIVA DELLA RIVIERA ACQUA SCPA; CONFERIMENTO DEL SERVIZIO ACQUEDOTTO DI AMAIE, INDIRIZZI DEL CONSIGLIO COMUNALE AL SINDACO ED ALLA G.C.; RELAZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE SULLA SITUAZIONE ATTUALE DEI LAVORI MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE SUGLI IMPIANTI ANCHE A FRONTE DELL’AVVICINARSI DELLA ORMAI PROSSIMA STAGIONE ESTIVA; EVENTUALI CORRETTIVI ATTUABILI E PROPOSTE CONSEGUENTI (SU RICHIESTA DELLA CONSIGLIERA BALESTRA E. + 5 – P.G. N. 26012 DEL 09.04.2018 – AI SENSI DELL’ART.24 DEL REGOLAMENTO DEL C.C.)