Ad un anno dall’anteprima nazionale che ha riempito il Teatro Ariston di Sanremo, esce il DVD del film sanremese “… come una Rosa nell’Armadio”, realizzato da 131 attori non professionisti della Parrocchia di San Siro.
Forte dei tanti successi di pubblico e di critica in diverse zone d’italia in cui è stato proiettato nelle sale cinematografiche il film sulla “misericordia in famiglia” esce nel formato DVD.
E’ iniziata la prevendita ad un prezzo speciale che terminerà sabato 25 novembre. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.comeunarosanellarmadio.it
Il film “… come una Rosa nell’Armadio” realizzato grazie alla professionalità del regista sanremese Fulvio Bruno è una commedia che percorre con uno sguardo realistico, ma allo stesso tempo con un accento di speranza, le difficoltà della famiglia di oggi.
Prodotto dalla Diocesi di Ventimiglia-Sanremo e dalla Parrocchia di San Siro si distingue per “parlare di Dio senza mai nominarlo”, ma anche per alcuni aspetti più tecnici come ad esempio la bellissima fotografia e la recitazione di alcuni dei protagonisti.
L’arrivo dei DVD (che contengono anche il backstage, la colonna sonora, il messaggio del vescovo diocesano Mons. Antonio Suetta ed altri extra) è previsto dopo la metà di dicembre.
Il ricavato sarà destinato in beneficenza.