A Imperia si accendono i fari della piscina Cascione sulla pallanuoto giovanile, targata Rari Nantes Imperia: alle 15.30 di oggi, in acqua scenderanno i giovanissimi Under 15 allenati da Nicola Rosso che sfideranno i pari età del GS Aragno.
La sfida casalinga è il primo appuntamento ufficiale di una lunga stagione pallanotistica, cominciata da un mese e mezzo con gli allenamenti.
Proprio il tecnico Nicola Rosso ha parlato prima della partita:” I ragazzi si stanno allenando bene. Il nostro è un percorso cominciato da qualche anno e conosco bene i miei atleti. Dovremo farci trovare pronti per questo esordio, tenendo sempre alta la concentrazione. I ragazzi, qualunque sia il risultato, vorrei uscissero dall’acqua soddisfatti e divertiti.” Rosso chiosa la sua stagione:” Quest’anno, per motivi personali, ho deciso di lasciare gli Under13 che verranno allenati da Durante. Comunque, io e Paolo, lavoriamo in sintonia e spesso i ragazzi si allenano assieme”.
Per la sfida contro Aragno sono stati convocati 14 giocatori: Di Fini, Bracco, Staltari, Piskunov, Sapino, Pario, Lucia, Grosso, Rossi M., Cipriani, Vinci, Paganoni, Di Lionardo, Rossi R..
Per loro, il ritrovo sarà alle 14:15 presso la Piscina Cascione di Imperia.