Chiara Barbaro, 21enne di Bordighera, avrà una parte nel nuovo film di Paolo Sorrentino, regista che ha vinto il Premio Oscar con “La grande bellezza”. Il film, incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, si dovrebbe intitolare “Loro”. Chiara, che ha studiato a Roma alla scuola di teatro e cinema “Actor’s Planet” di Rossella Izzo, nel film ha una piccola parte, interpretando il ruolo di una delle ospiti di una serata. Nella scuola di recitazione Chiara è stata tra le protagoniste di un film didattico intitolato “Addicted” ed in seguito ha recitato nel film “Lui è tornato” di Luca Miniero. Da fine luglio fa parte dell’agenzia cinematografica di Cristiano Cucchini.
Chiara è figlia di Francesco Barbaro e Alessandra Roggeri, ha due fratelli, Gianmarco e Francesca. Nel tempo libero ama fare kitesurf, snorkeling e parapendio.
Nel 2015 Chiara era stata tra le finaliste del concorso di bellezza di Miss Italia. Con il numero 23 aveva gareggiato con la fascia “Curvy” Chiara Barbaro, 19enne di Bordighera, unica ragazza proveniente dalla Liguria in quell’edizione. In precedenza la Barbaro aveva vinto il titolo di “Miss Europe Continental”.
Nel 2016 ha vinto il concorso “Miss Acqua” ad Alassio, manifestazione che quest’anno ad agosto ha presentato assieme all’attore Alex Belli.