La dj sanremese Georgia Mos continua a raccogliere importanti riconoscimenti nel mondo della musica internazionale. In questi giorni sta vivendo il primo Tour della sua carriera in India. Sono in programma 4 date in 4 città diverse. Georgia Mos è reduce da un bel tour estivo che l’ha portata in giro per l’Italia e non solo ed al momento è tra le dj donne italiane più richieste.
Oggi si esibirà a Bangalore, domani, venerdì 15, a Hyderabad, sabato 16 a Pune e domenica 17 a Kolkata.
“E’ il mio primo tour in Asia e ce ne saranno di successivi. Sono molto emozionata perché è la mia prima volta che mi esibisco in India. Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile” commenta la dj sanremese.

Nell’estate 2016 Georgia Mos nell’ambito del suo “Summer Tour” si era tolta la grande soddisfazione di suonare come dj al celebre “Versilia Summer Festival”, quindi in Spagna aveva riscosso un grande successo suonando nella nota discoteca “Privilege” di Ibiza. A settembre a Sanremo era stata tra i protagonisti della festa in ricordo del “Principe della luce” Pepimorgia organizzata a Pian di Nave.
In precedenza, nel giugno 2016 Georgia Mos si era anche messa in luce nel talent show “Top Dj” su “Italia Uno” arrivando ad un passo dalle semifinali. Nelle prime 4 puntate aveva superato le eliminazioni decise dalla giuria (composta da Gue Pequeno, Syria, Morales, Nervo e il cuoco Alessandro Borghese) ed era rimasta tra gli ultimi 5 concorrenti in gara (unica donna in assoluto). Successivamente si era esibita a Montecarlo allo Zelo’s nell’ambito del Premio Eccellenze d’Italia e al party “BikiniIsland” a Ibiza per il programma televisivo in onda su Sky163.

Georgia Mos (Giorgia Moschini) si è trasferita a Londra nel 2013 e nella capitale londinese è nato l’amore per il dj set. “Durante i set live non suono solamente, ma accompagno alcune tracce con la mia voce che considero uno strumento musicale. Amo come non mai la musica e il mio obiettivo è farla arrivare a più persone possibili” spiega Giorgia. Le sue influenze provengono dalla musica Italiana e Francese. Durante i suoi studi universitari ha iniziato a lavorare per l’industria musicale e per la televisione. È stata la portavoce per diversi brand e campagne pubblicitarie. Le sue performance si contraddistinguono per la sua spiccate capacità canore: tra un disco e l’altro Georgia ama scaldare il dancefloor con il suo microfono.