Prosegue l’intensa attività agonistica della pallamano bordigotta che vedrà l’ABC Bordighera in campo con la seniores maschile, l’under 12 femminile e maschile ed il doppio impegno per l’under 14 maschile.
Questo il programma:
Sabato 11 marzo alla palestra Conrieri di via Pelloux alle 15 l’under 14 maschile ospiterà la formazione dei Pays de Grasse HB in una gara valida per la 6^ giornata della seconda fase del campionato dipartimentale francese, mentre alle 18,30 al PalaBiancheri la seniores maschile si confronterà con l’Handball Riviera di Imperia , derby imperiese valido per la 5^ giornata di ritorno del campionato di serie B.

Domenica mattina, alle ore 11, 00 al PalaSport di S Lazzaro a Imperia, l’under 14 maschile giocherà contro l’Handball Riviera, nella terza della seconda fase “ad orologio” del campionato regionale under 14-16 maschile, ricordando che ieri sera alla palestra c Conrieri i bordigotti sono stati sconfitti dalla formazione under 16 maschile del S Camillo Imperia per 42 a 26.

Mentre domenica nella palestra della S Camillo Imperia in via Musso, a partire dalle ore 9,30 5^ concentramento per le formazioni under 12 maschili e 4^ per le under 12 femminili con in campo oltre alle squadre dell’ABC Boredighera, quelle della s Camillo Imperia, dei Leoni Tortona, del Vivisem Genova e della Pallamano Ventimiglia.

Queste le partite del team bordigotto (gli orari potranno subire variazioni):

under 12 femminile:
– Ore 10,00 S Camillo Imperia- ABC Bordighera
– Ore 12,00 ABC Bordigehra – S Camillo Imperia
Under 12 maschile:
– ore 9,30 ABC Bordighera – S Camillo Imperia
– ore 12,30 Vivisem Ge – ABC Bordighera
– ore 17,00 ABC Bordighera – Vivisem Ge

Da ricordare che proseguono i corsi del Modulo sportivo ex-scolastico per i giovani ragazzi e ragazze , il cui terzo ed ultimo modulo inizierà il 4 aprile sino alla fine delle lezioni scolastiche, i partecipanti potranno aderire alle iniziative che la società sta organizzando quali la partecipazione al torneo di “Pallamanando a Pasqua” nonché a quelli primaverili nella vicina Francia ed in Italia.
Informazioni potranno essere reperite sul sito della società : www.abcbordighera.it, o per mai: info@abcbordighera.it oppure nei giorni di allenamento, al martedì e/o giovedì dalle 16,30 alle 21,30, presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux.