Dopo la pausa natalizia sono i campionati giovanili maschili che fanno parlare di volley in casa del Volley Team Arma Taggia.
Domenica 8 gennaio infatti, sul parquet del Palaruffini di Taggia, si è tenuto il primo concentramento under 13 3×3 che vede protagoniste nel girone B le formazioni di Volley Primavera, Bordivolley Bianca, Bordivolley Blu, Volley Team Arma Taggia.
I giovani atleti, alcuni dei quali alle prime esperienze in campo, hanno messo tutto il loro impegno e le loro capacità per finire vittoriosi i set e portare a casa il bottino dei punti a disposizione.
Ecco i risultati delle varie partite:
VTAT – Bordivolley bianca 2-1
Bordivolley Blu – Volley primavera 3-0
VTAT – Bordivolley Blu 3-0
Volley primavera – Bordivolley Bianca 0-3
Bodivolley bianca – Bordivolley Blu 3-0
Volley primavera VTAT 0-3.

E questi i nomi dei ragazzi del Coach Danilo Tomatis scesi in campo: Alessio Balbis, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi.
Quello che più è emerso però, alla fine degli incontri è stata la voglia di divertirsi, fare squadra e gioire insieme agli avversari indipendentemente dalla classifica.
“Bell’inizio ragazzi! Continuate su questa strada” commentano i dirigenti del club armese.

Sabato prossimo, il 14 gennaio, sempre per il settore maschile, avrà inizio il campionato under 14 che vedrà scendere in campo ad Albenga i giovani del Coach Danilo Tomatis contro i pari età di Pallavolo Albenga.