Semplicemente straordinaria l’esibizione della SuperBand ieri sera al M&T Festival di San Bartolomeo al Mare: due ore di concerto, con i più grandi successi della musica italiana e internazionali interpretati da musicisti straordinari, tutti liguri, che nel corso della propria carriera hanno collaborato con i migliori artisti. Giorgio Usai (voce e tastiera, New Trolls), Alfredo Vandresi (voce e batteria, Delirium), Paolo Ballardini (voce e chitarra, I migliori anni Rai 1) e Emico Bianchi (voce e tastiera, Gens e F3) hanno incantato il pubblico di Piazza Torre Santa Maria che questa sera abbraccerà uno dei talenti più straordinari ed eclettici del mondo musicale italiano, Gegè Telesforo.

Gegéè un cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, un artista poliedrico e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg. E’ UNICEF Good Will Ambassador per il suo impegno artistico a favore di tutti i “Bambini in pericolo”, una delle più significative campagne dell’UNICEF. È inventore e promotore del progetto Soundz for Children, (cui è dedicato il tour dal vivo), finalizzato alla rimozione di tutti gli ostacoli socio-culturali che impediscono un armonioso sviluppo psico-fisico dei bambini. Un uomo, un artista, un personaggio da non perdere assolutamente.

Domenica serata finale con le canzoni autobiografiche di Sergio Moses

SAN BARTOLOMEO AL MARE
GOLFO DIANESE – RIVIERA LIGURE
M&T FESTIVAL 2019 XXVI edizione
9-14 luglio 2019
Piazza Torre Santa Maria – Ore 21:30 – Ingresso libero

Sabato 13 luglio
GEGÈ TELESFORO GROUP

Domenica 14 luglio
MOSES &”BAND IT” LIVE TOUR 2018/19

GEGÈ TELESFORO GROUP
Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, Gegè Telesforo è un artista poliedrico e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg. Il 5 Aprile 2017 è stato nominato UNICEF Good Will Ambassador per il suo impegno artistico a favore di tutti i “Bambini in pericolo”, una delle più significative campagne dell’UNICEF. È inventore e promotore del progetto Soundz for Children, (cui è dedicato il tour dal vivo), finalizzato alla rimozione di tutti gli ostacoli socio-culturali che impediscono un armonioso sviluppo psico-fisico dei bambini. Sta attualmente conoscendo un periodo particolarmente felice della sua carriera: è musicista e vocalist, con la pubblicazione del suo nuovo ed entusiasmante cd “Fun Slow Ride”, che rappresenta un nuovo e deciso passo in avanti, con tanti ospiti e collaborazioni internazionali, e della raccolta dei suoi numerosi successi nel “Songbook”, libro di spartiti e compilation on line; è ricercatore e divulgatore musicale, con il programma “Soundcheck” per Radio24 dove presenta novità ed artisti di tutto il mondo, scoperti anche grazie a un lavoro di ricerca ed approfondimento di grande spessore e qualità; è comunicatore tv, su Rai5 con il nuovo programma “VariazioniSuTema” nel quale parla dei musicisti, della loro vita, della loro musica. Un nuovo stile per raccontare l’arte ed il mestiere della musica, con la chiave ironica che rimane comune denominatore di tutte le attività di Gegé.
Gegè Telesforo vocal
Dario Deidda bass
Michele Santoleri drums
Domenico Sanna piano-keys

MOSES &”BAND IT” LIVE TOUR 2018/19
Un progetto firmato Sergio Moses, un tour che descrive la semplicità di un live curato in ogni particolare dove il carattere di ogni componente dei “Band It” ne esce fuori vincente e sincero. Un racconto inedito attraverso canzoni autobiografiche di Sergio Moses.
Moses Band.it sono:
Sergio Moses – voce e chitarra
Aldo Bussolino – basso
Monica Moky Farronato – chitarra
Marzio Francone – batteria
Lo spettacolo si concretizza in un racconto musicale, un viaggio e tante storie attraverso le quali Sergio Moses ripercorrerà la sua vita di artista che non è diversa dalla vita di ognuno di noi. All’esecuzione di canzoni autobiografiche, brani inediti si alterneranno racconti di vita e momenti particolari descritti da Sergio Moses, storie del passato e del presente con la consapevolezza che da oggi è possibile essere di nuovo speciali: “perché si diventa la persona giusta uno sbaglio alla volta”. Un concerto speciale e unico che mescola sapientemente le parole con la musica con i racconti e con le canzoni: un racconto autobiografico pieno di vita e di emozioni che entrano nel cuore e che raccontano un pezzo di vita di ognuno di noi.