Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, hanno sconfitto ieri sera in casa il Priamar.
La partita, valida per la seconda giornata di ritorno del girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile, si è infatti conclusa a favore delle padrone di casa. Le biancorosse hanno lottato e dato il meglio di sé riuscendo così a sconfiggere le savonesi per 5 a 2, grazie alle due reti di Elisa Cerato e alle tre di Raja Sabir.
“Le ragazze sono state brave – afferma mister Ivan Busacca alla fine della partita – A parte qualche inesattezza tecnica, hanno giocato bene”.
“La partita direi che è andata bene, siamo tornate a vincere e non posso essere più felice di così – dice la calciatrice Fabiana Marcianò – La maggiore difficoltà direi che è stata la nostra non concentrazione in alcuni tratti della partita, che ci ha reso poco lucide e altalenanti”.
“Nonostante un po’ di errori siamo riuscite a far vedere quanto siamo migliorate tatticamente e sopratutto a capirci tra di noi ed a supportarci. Ringrazio le mie compagne che ogni volta ci mettono il cuore dalle più piccoline a quelle più esperte – commenta la giovane calciatrice – Sono molto superstiziosa e non voglio proprio dirlo esplicitamente, ma dalla prossima partita mi aspetto la stessa voglia e la stessa grinta che ci stiamo mettendo nell’ultimo periodo, ci teniamo a fare bene”.