Buongiorno,
vi scriviamo per segnalarvi il fatto che i lavori sull’Aurelia nella zona di Piani di Borghetto sono ormai fermi da giorni (nonostante le piogge siano ormai finite) e non si vedono operai al lavoro per portare a termine l’opera dopo aver effettuato gli scavi nelle scorse settimane. Residenti e commercianti della zona si lamentano per la situazione di disagio che si è venuta a creare.
Senza contare il fatto che l’attraversamento pedonale è diventato molto pericoloso, visto che una volta arrivati nei pressi del marciapiede bisogna camminare per alcuni metri lungo la carreggiata con il rischio concreto di essere investiti da auto o moto …
Cosa ne pensa l’amministrazione di quanto sta succedendo? Speriamo che chi di dovere intervenga per fare in modo che i lavori proseguano senza altre interruzioni e siano terminati in tempi normali. Se per un tratto di alcune decine di metri ci impiegano così tanto tempo, non osiamo immaginare quanto potrebbero impiegare a completare tutti i lavori, dato che il tratto di marciapiede sino alla rotonda ai Piani è molto più lungo.
Lettori di Rivierapress.it