Con un prestazione veramente importante, i giovani under 15 della Pallamano Ventimiglia, si sono aggiudicati sabato pomeriggio, l’incontro contro i pari età francesi del Cavigal Nizza. La partita non ha avuto mai storia e già nel primo tempo i ragazzi di Pippo Malatino, prendevano il largo, chiudendo la prima frazione di gara con il punteggio di 10-3.
Nella ripresa, i leoncini ventimigliesi, non hanno perso la concentrazione ed hanno chiuso la gara con il punteggio di 23-8.
” E’ stata una bella partita, ha dichiarato a fine gara Pippo Malatino, oltre alla importante vittoria contro uno dei migliori settori giovanili della zona francese, ci conforta la prestazione di tutta la squadra; nessuno si è tirato indietro e specialmente in difesa, abbiamo espresso una buona organizzazione di gioco. Certo il lavoro da fare è ancora lungo, ma con la voglia di lavorare e con il senso di appartenenza ed il rispetto delle regole interne, i risultati on tarderanno ad arrivare. Oggi da segnalare la prova di Lorenzo Padova, Davide Reitano, Fabio Lombardo e Christopher Zambrano, che hanno svolto il loro ruolo con grande efficacia.”
Prossimo impegno per i ponentini, sabato prossimo a Mougins.