Tre giovanissimi dell’Ospedaletti sono stati selezionati per il centro federale Savona-Alassio. Sono Lorenzo Barbagallo, Alessio Praticò (classe 2005) e Filippo De Febis (2004).
I giovani dell’Ospedaletti condivideranno la passione Orange con un altro colore, quello Azzurro della Nazionale italiana. Sono Lorenzo Barbagallo, Alessio Praticò e Filippo De Febis, classi 2004 e 2005, componenti della stessa squadra di giovanissimi allenata da mister Di Marco e che, da qualche settimana, sono stati selezionati dal Centro Federale Territoriale della FIGC che si occupa di scoprire talenti del pallone e formare un vivaio tra i giovani di età compresa tra i 12 e i 14 anni.
“Siamo molto contenti come società che i nostri giovani siano entrati a far parte integrante del CFT savonese e che quindi possano allenarsi per crescere, con i tecnici qualificati della federazione nazionale” dicono i dirigenti orange.
A Lorenzo e Alessio l’in bocca al lupo dell’Ospedaletti Calcio per le selezioni finali mentre i complimenti a De Febis che è già diventato definitivo della formazione azzurra.