Una nuova stagione è alle porte: dal 2 ottobre ripartiranno i corsi della Scuola Nuoto, firmata Rari Nantes Imperia. E allora, meglio non farsi trovare impreparati! Sono aperte le iscrizioni… ma non solo.
Con la nuova stagione ecco tante novità. Se vi iscriverete DOPO il 15 settembre, avrete 10 attivazioni doccia\phon gratuite ma, se effettuerete l’iscrizione ENTRO il 15 settembre avrete ben 20 attivazioni doccia\phon in omaggio!
Inoltre, potrete scegliere l’opzione migliore in base alle Vostre esigenze. Il corso, comprensivo di due lezioni a settimana, costerà 195 euro all’iscrizione del primo figlio, 175 euro per il secondo e 155 euro per il terzo. Preferite frequentare i corsi per un solo giorno a settimana? Nessun problema. L’iscrizione del primo ragazzo costerà 125 euro, 115 per il secondo e 105 per il terzo figlio.
I prezzi includono lo splendido kit firmato Jaked, comprensivo della cuffia (personalizzata in base ai livelli) e del costume.
I corsi raggruppano atleti dai 4 ai 12 livelli, suddividendoli su vari livelli in base alle proprie abilità testate da un esame a fine corso. Ogni corso ha una durata trimestrale.