Con l’ingresso dell’estate torna l’impegno della Pro Loco di Taggia che ha accettato l’invito del neo assessore al turismo Barbara Dumarte ad organizzare serate enogastronomiche con ballo, nei fine settimana del periodo estivo 2017.
Si inizia questa sera a partire dalle 19.30, nello sferisterio del capoluogo di Valle Argentina con una “Sagra di Inizio Estate” con menù assortito e, soprattutto, con la serata danzante offerta dall’orchestra di Emanuela Bongiorno.
Ci sarà di che rimpinzarsi e divertirsi.
Il secondo appuntamento è invece per domani sera, sempre allo sferisterio taggese, per la “Sagra degli gnocchi” un appuntamento classico delle estati della Pro Loco. La serata sarà allietata, questa volta, dalla musiche dell’orchestra Domenico Cerri.
Da non sottovalutare l’ampio parcheggio a disposizione, l’ingresso libero e la possibilità di prenotare chiamando i numeri 328/05.81.597, oppure 347/45.16.257, oltre ad una pista da ballo di 200 metri quadrati.
Gli appuntamenti enogastronomici danzanti, proposti dalla Pro Loco di Taggia, si ripeteranno tutti i fine settimana sino alla fine del mese di agosto.