Fine settimana con risultati altalenanti per il settore maschile del Volley Team Arma Taggia: vince l’under 14 mentre l’under 16 fa fatica a lasciare la postazione di coda della classifica.
Sabato pomeriggio, le squadre under 14 dell’Asd Volley Team Arma Taggia e Asd Nuova Albisola Volley si sono scontrate dando vita a un bel match che i ragazzi di casa hanno giocato da subito in attacco.
Hanno vinto il primo e secondo set abbastanza in scioltezza (25-12, 25-12) mentre nel terzo set si sono trovati in qualche istante “sotto”, ma hanno prontamente reagito e si sono aggiudicati set (25-22) e incontro con un netto 3-0.
Questi i nomi dei ragazzi under 14 a disposizione dei Coach Danilo Tomatis e Michele Minaglia: Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari, Alessio Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Paolo Rinaldi, Sebastiano Soldano – Alessio Balbis, Hicham El Jadouli, Luca Filippi.
Domenica mattina sul campo del mercato di Valle Armea, si è svolta la partita under 16 tra Rosticceria Gazzera e Asd Volley team Arma Taggia. I ragazzi del coach Danilo Tomatis, decimati dalle influenze, si sono trovati nel primo e secondo set una strada in salita e hanno perso 25-8, 25-8.
Nel terzo set hanno iniziato a credere un po’ di più nelle loro possibilità, ma troppo tardi perchè il 25-18 è arrivato dopo diciassette minuti di gioco.
Questi i ragazzi under 16: Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Giacomo Lagascio, Giorgio Madeddu, Sebastiano Soldano – Alessio Balbis, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Paolo Rinaldi.