Ha preso il via nell’ultimo fine settimana, il campionato interprovinciale U14 che vede scontrarsi in un girone unico, sei squadre delle province di Imperia e Savona.
Il Volley Team Arma Taggia è stata la prima a scendere in campo sabato pomeriggio alle 16,00 in casa della Pallavolo Albenga.
La squadra è frutto della collaborazione tra il Volley Team Arma Taggia, la Nuova Lega pallavolo e il Riviera Volley Sanremo e vede ragazzi di Arma e Sanremo insieme con un unico obiettivo: conglobare le forze per far esprimere in campo un bel gioco e ottenere i migliori risultati possibili.
La partita si è conclusa con una netta vittoria per 3-0 degli ospiti (5-25, 10-25, 5-25).
Questi i nomi dei ragazzi under 14, guidati dal Tecnico Danilo Tomatis affiancato da Michele Minaglia: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Paolo Rinaldi, Sebastiano Soldano.

Domenica poi è ripreso, dopo le vacanze natalizie, il campionato under 16 per i ragazzi del Volley Team Arma che sul terreno del mercato dei fiori hanno giocato il derby, F.lli Cutellè – Asd Volley Team Arma Taggia.
Anche in questo caso le squadre sono frutto della collaborazione tra Arma e Sanremo.

La partita si è conclusa con il risultato di 3-0 per i padroni di casa F.lli Cutellè (25-14, 25-14, 25-14)
Questi i nomi dei ragazzi under 16 guidati dal tecnico Danilo Tomatis: Alessio Balbis, Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Filippo Lanteri, Giorgio Madeddu, Paolo Rinaldi e Sebastiano Soldano.