Il Torino Fc Academy si unisce al dolore della famiglia Salvaterra e della Polisportiva Vallecrosia Academy per la prematura perdita di Mircko, straordinario uomo con una grande passione per il calcio e super tifoso granata.

«Ho avuto il piacere e l’onore di aver conosciuto di persona Mircko, un uomo dalle grandi caratteristiche, capace, competente e di grande eleganza – dice il direttore del Torino Fc Academy Teodoro CoppolaUna persona appassionata e dalle grandi capacità organizzative e gestionali. Sapeva coordinare efficientemente, un segno di grande professionalità, inoltre era un grande tifoso del Torino, aveva un cuore granata».

«A nome mio, del direttivo del progetto Academy e di tutto lo staff mandiamo un abbraccio a tutta la famiglia Salvaterra per la grave perdita» – dichiara il responsabile del Torino Fc Academy Teodoro Coppola.

La famiglia Salvaterra e la Polisportiva Vallecrosia Academy annunciano che Mircko verrà ricordato giovedì 17 dicembre alle 18 presso la chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera alta dove verrà celebrata la messa di settimo.