Campionato Serie D – quinta giornata di ritorno
Bvc Sanremo – Valpetronio 57-71 (11-16, 18-19, 13-18, 15-18)

Bvc Sanremo: Pistola G. 9, Genovese 3, Deda, Ez Zahidi 4, Pistola F., Bonino 15, Tacconi 15, Fiore, Pistola N. 11, Turitto 2. Coach Mauro Bonino.
Valpetronio: Podestà 14, Pessagno 6, Buccini 7, Comunello, Tealdi 12, Piazza 9, Tasso, Bernardello 13, Provatidis 10, Gallo. Coach: Fabrizio Benvenuto.

Arbitri: Vozzella di Andora e Di Francesco di Loano.

Niente da fare per il Bvc Sanremo nell’incontro casalingo con la capolista Valpetronio. La squadra ospite, infatti, è apparsa più forte e ha confermato con i fatti di meritare il primo posto in classifica. I sanremesi si sono battuti con la consueta determinazione, ma hanno pasticciato molto in attacco, giocando con poca lucidità e tanta frenesia. Nonostante tutto, il Bvc era ancora in corsa per il successo a tre minuti dal termine del terzo periodo, quando era sotto di soli due punti, 42-44.
Il coach Mauro Bonino commenta: “Niente da dire sul piano dell’impegno e della determinazione, ma non abbiamo giocato bene. In attacco abbiamo tenuto la palla troppo ferma e non abbiamo avuto una buona lettura delle situazioni di gioco. L’avversario era certamente forte, ma potevamo fare di più”.