“Rivierapress.it” oggi festeggia due anni di vita.
Il nostro quotidiano on line della provincia di Imperia, nato il 19 gennaio 2015, in tutto questo biennio, mese dopo mese, ha sempre visto aumentare il numero di visitatori giornalieri e delle letture delle notizie, andando al di là di ogni nostra più rosea previsione quando decidemmo di lanciarci in questa nuova avventura editoriale.
In questi due anni vi abbiamo proposto più di 26 mila notizie, circa 1100 al mese, 40 al giorno in media.
Nel 2016, pur essendo il più giovane quotidiano on line della provincia di Imperia e quello con la redazione di dimensioni più contenute rispetto alla folta concorrenza, “Rivierapress.it” è riuscito lo stesso a raggiungere record giornalieri di contatti, in occasioni di rilevanti notizie di cronaca.
Il miglior attestato di fiducia è vedere come siano sempre più numerosi i lettori di “Rivierapress.it” che hanno l’abitudine quotidiana di leggere le nostre notizie sul cellulare, tablet o computer.
Ringraziamo le migliaia di lettori che scelgono “Rivierapress.it” per informarsi in tempo reale su tutto quel che accade in provincia di Imperia e sui fatti più importanti della Liguria.
Continuate a seguirci con l’affetto che ci avete fatto sentire in modo tangibile in questi due anni. Noi, da parte nostra, ci impegneremo a migliorare ancora nella qualità e nella tempestività dell’informazione.
Marco Risi, editore di Rivierapress.it
Mario Guglielmi, direttore di Rivierapress.it