Calcio, il Don Bosco chiude con una vittoria il Seborga 2016

Sempre più incerta la classifica del Campionato Nazionale di Seborga: intanto il Don Bosco ha fatto bene il suo dovere

Il Don Bosco conclude con i tre punti le sue gare nel Campionato di Seborga 2016. A due gare dal termine si è formata una coppia capolista composta da Andora e Don Bosco Vallecrosia, quest’ultima vincente per 2-1 domenica scorsa nel suo ultimo incontro che segnava invece l’esordio della San Stevese nell’apposita graduatoria.

Don Bosco campionato di Seborga
Grande vittoria per il Don Bosco – rivierapress.it

Sempre più equilibrata ed incerta la speciale classifica del Campionato Nazionale di Seborga che assegnerà quest’anno lo ‘scudetto’ del Principato tramite gli scontri diretti fra quattro squadre locali nel girone d’andata di Prima Categoria.

A due gare dal termine si è infatti formata una coppia capolista composta da Andora e Don Bosco Vallecrosia, quest’ultima vincente per 2-1 domenica scorsa nel suo ultimo incontro che segnava invece l’esordio della San Stevese nell’apposita graduatoria. Fondamentali saranno quindi le restanti partite che vedranno opposti proprio i ragazzi di Santo Stefano prima all’Ospedaletti (domenica 4 dicembre) e poi all’Andora (domenica 18 dicembre), due gare che decideranno lo scudetto 2016 del Principato di Seborga.

Impostazioni privacy