Karina Cascella, cambio di look radicale: svela tutti i dettagli della sua nuance da sogno

Karina Cascella cambia look e si mostra bellissima così: ecco tutti i dettagli della sua nuova nuance da sogno.

In tanti si chiedono quando Karina Cascella tornerà in televisione e se effettivamente il 2024 sarà l’anno giusto, ma intanto lei è più popolare che mai sui social, impegnata con tantissime attività, sia come testimonial e influencer sia come imprenditrice in un settore totalmente diverso da quello della moda.

karina cascella, il segreto del suo look
I nuovi capelli dell’influencer conquistano tutti (Instagram @karinacascella) – rivierapress.it

Diventata popolare con l’esperienza come opinionista a Uomini e Donne diversi anni fa, oltre che ospite di vari programmi televisivi (in tanti la ricorderanno protagonista nei salotti di Barbara D’Urso) la Cascella è infatti costantemente sotto i riflettori del web ed ogni suo post non passa mai inosservato.

Arrivata alla bellezza di 43 anni, con un fascino incredibile ed un corpo scolpito, la Cascella è da tempo un’icona di sensualità dei social, ma non solo; i suoi look e i suoi outfit non passano mai inosservati, tanto che viene presa come riferimento anche in termini di moda. Avete visto la sua nuova acconciatura? Ecco i segreti della sua nuance da sogno.

Il nuovo look di Karina Cascella spopola sui social: i segreti della sua nuance

Come si vede in un video pubblicato da Karina Cascella sui social e ripreso anche dall’account TikTok  @bellezzevip, l’influencer e opinionista ha parlato direttamente insieme al suo hairstylist, non soltanto sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli, ma anche facendo chiarezza sul colore.

svelato il segreto del look di karina cascella
A rivelare i “segreti” del look di Karina Cascella, ci ha pensato il suo hairtstylist (Instagram @karinacascella) – rivierapress.it

Come confessato dalla Cascella, a quanto pare, dopo i primi post col nuovo look in tanti le hanno scritto per avere informazioni sulla nuance: nel video, a fare chiarezza, è direttamente l’hairstylist, che svela tutti i “segreti” della chioma di Karina, non prima però di aver elogiato lo splendore della sua cliente.

@bellezzevip Ieri Karina ha provato da sola a sistemare un po’ i capelli, ma evidentemente non ci é riuscita benissimo e oggi é andata dal parrucchiere ???? #karinacascella #capelli ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

“Abbiamo semplicemente fatto un gloss in olio […] di un tono più scuro dei suoi capelli, così da intensificare. Poi abbiamo dato un po’ di luce, qualche punto luce, per accentuare la sua bellezza” è il commento dell’esperto, molto dettagliato sul trattamento riservato alla Cascella. Il risultato è sotto gli occhi di tutti ed è diventato, in pochissimo tempo, subito di tendenza; in molte già stanno chiedendo ai propri parrucchieri di fiducia gli stessi capelli di Karina, sempre icona di tendenza oltre che di sensualità.

Impostazioni privacy