Nekrich, che ora è in carcere a Sanremo, è stato fermato al confine tra Francia e Italia, stava raggiungendo a Ventimiglia alcuni conoscenti
Per la Russia Mikhail Nekrich, 53enne svizzero di origine russa arrestato a Ventimiglia è ricercato per aver fatto ammazzare un rivale in affari (Alexander Mineev, ucciso con 30 colpi di kalashnikov nel gennaio 2014) ed essersi appropriato delle sue ricchezze.
Come scrivono Tommaso Fregatti e Marco Grasso sul “Secolo XIX”, Nekrich alla polizia italiana racconta che le accuse sono la vendetta dei servizi segreti russi che volevano costringerlo a incastrare un dissidente, Egor Schuppe. Nekrich, che ora è in carcere a Sanremo, è stato fermato al confine tra Francia e Italia, mentre stava raggiungendo a Ventimiglia alcuni conoscenti per una cena.
Caso Salis, controllo di routine a Roma diventa un caso: cosa non ha funzionato nella…
Alcaraz eliminato a Miami da Korda: lo sfogo sul livello degli avversari e la necessità…
Mara Venier ricorda Enrica Bonaccorti a Domenica In con parole commosse. Il racconto dell’amicizia ritrovata…
I filamenti della banana non vanno tolti: sono il floema e contengono fibre, vitamine e…
Il bacio non inquadrato tra Levante e Gaia accende il dibattito a Sanremo: distrazione tecnica…
Dalla diagnosi di tumore alla leucemia mieloide acuta e al coma: Achille Polonara racconta il…