E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pasteur di Nizza in elicottero, ma è purtroppo spirato poco dopo lo spettatore investito
Tragedia al Rally di Montecarlo 2017, prima prova del Mondiale WRC. Ieri sera nella prima prova speciale (Entrevaux-Ubraye), a causa del ghiaccio il pilota neozelandese Hayden Paddon ha perso il controllo della sua Hyundai i20 ed è andato a sbattere contro la parete rocciosa per poi capottarsi. In quel punto era posizionato uno spettatore, uno spagnolo di 50 anni che stava scattando fotografie ed è stato travolto dall’auto. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pasteur di Nizza in elicottero, ma è purtroppo spirato poco dopo.
Paddon con un messaggio su Twitter ha commentato così il tragico incidente: “Sono enormemente addolorato per l’incidente di oggi e i miei pensieri sono per la famiglia e gli amici della persona coinvolta. E’ difficile dire di più al momento perché siamo scioccati per quello che è successo. Mi dispiace per la famiglia, per i tifosi e per il nostro sport”.
La prima speciale, subito sospesa e poi annullata, era stata vinta da Thierry Neuville (Hyundai) davanti a Sébastien Ogier (Ford).
Caso Salis, controllo di routine a Roma diventa un caso: cosa non ha funzionato nella…
Alcaraz eliminato a Miami da Korda: lo sfogo sul livello degli avversari e la necessità…
Mara Venier ricorda Enrica Bonaccorti a Domenica In con parole commosse. Il racconto dell’amicizia ritrovata…
I filamenti della banana non vanno tolti: sono il floema e contengono fibre, vitamine e…
Il bacio non inquadrato tra Levante e Gaia accende il dibattito a Sanremo: distrazione tecnica…
Dalla diagnosi di tumore alla leucemia mieloide acuta e al coma: Achille Polonara racconta il…