BNL ricerca diplomati e laureati, anche senza esperienza, da assumere in diverse posizioni. Ecco come candidarsi.
BNL, società italiana che opera nel settore bancario, facente parte del Gruppo BNP Paribas, quotata nella Borsa di Milano e con sede a Roma, è una realtà importante che conta 17.000 dipendenti.
Attualmente ha avviato le selezioni per l’assunzione in Italia di diplomati e laureati, anche senza esperienza, da inserire in diverse posizioni di lavoro o di stage. Ecco come candidarsi.
Il Gruppo BNP Paribas è alla ricerca di risorse da assumere presso BNL e le altre società che fanno parte del gruppo. Le proposte si concentrano su laureati e laureandi, anche senza esperienza, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, oppure tramite stage.
In particolare, presso la sede di Roma, si ricercano:
In tutta Italia, invece, BNL seleziona giovani laureati facenti parte delle categorie protette per l’assunzione nella Rete Commerciale, in Direzione Generale o come Gestori Retail. Sempre a questi, ma anche a laureandi e neolaureati BNL in materie economiche o scientifiche (Ingegneria Gestionale, Matematica, Scienze Statistiche, Informatica, Economia e Commercio, Economia Aziendale, Giurisprudenza e materie affini) offre la possibilità di partecipare a degli stage della durata di 6 mesi retribuiti con rimborso spese mensile, attivabili entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio. Attualmente gli stage disponibili sono i seguenti:
Quanto al gruppo BNP Paribas, sono attive queste ricerche a Milano, Firenze e Novara:
Chiunque sia interessato a lavorare in BNL può inviare la propria candidatura sul portale aziendale nella sezione “Lavora con noi”: qui si potranno visionare tutte le posizioni aperte, inserire il proprio curriculum vitae nel database e candidarsi alle offerte di lavoro che si preferiscono. I cv verranno valutati sia per gli stage che per le posizioni di lavoro. I profili ritenuti più idonei accederanno a diversi step, fra cui l’assessment center con prove individuali e di gruppo, test di lingua e colloqui individuali.
Mara Venier ricorda Enrica Bonaccorti a Domenica In con parole commosse. Il racconto dell’amicizia ritrovata…
I filamenti della banana non vanno tolti: sono il floema e contengono fibre, vitamine e…
Il bacio non inquadrato tra Levante e Gaia accende il dibattito a Sanremo: distrazione tecnica…
Dalla diagnosi di tumore alla leucemia mieloide acuta e al coma: Achille Polonara racconta il…
A Milano-Cortina 2026 si gareggia, ma dietro le medaglie c’è chi ha finanziato la stagione…
A Pinzolo un 17enne con abbonamento valido rischia 13 km a piedi: la card non…