Lavazza è alla ricerca di nuove risorse da assumere in diverse posizioni. Le proposte sono aperte anche a candidati senza esperienza.
Nota azienda operante nel settore alimentare produttrice di caffè tostato, fondata nel 1895 a Torino, Lavazza è un’importante realtà italiana. Conta 9 stabilimenti produttivi in 6 Paesi e più di 50 Training Center nel mondo. Impiega più di 4000 collaboratori e attualmente è alla ricerca di nuove risorse da assumere in diverse pozioni.
Le offerte di lavoro si rivolgono sia a diplomati che a laureati, con e senza esperienza, mentre le sedi sono a Torino (dove si trova quella centrale) o in diversi Paesi nel mondo. Ecco come candidarsi.
Lavazza è alla ricerca di risorse, diplomate o laureate, con o senza esperienza, da assumere nel proprio organico in diverse posizioni.
In particolare, in Italia, a Torino, le candidature sono aperte per ricoprire questi ruoli:
Lavazza ricerca anche risorse da assumere nelle sedi estere:
Chiunque sia interessato alle offerte di Lavazza può candidarsi sul portale aziendale nella sezione “Lavora con noi”. Dopo aver trovato l’annuncio di lavoro più in linea con le proprie esigenze e competenze, si potrà rispondere online allegando il proprio curriculum vitae. Chi vuole, può inviare la propria candidatura spontanea per future assunzioni in azienda.
Le risorse selezionate entreranno a far parte di una realtà che valorizza i propri dipendenti, favorendo la collaborazione e lo spirito di squadra, la trasparenza e l’integrità, e rispettando chi partecipa al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Albano apre le porte della sua dimora e mostra la casa in cui vive. Si…
Avete mai sentito cantare Luca Laurenti? Ha una voce pazzesca, che cambia moltissimo rispetto a…
Dopo lo Scudetto con il Napoli, la Nazionale e la Juve: Luciano Spalletti è una…
Se lavi spesso le tue scarpe da ginnastica in lavatrice, smetti subito di farlo: ecco…
Giochi al Superenalotto e credi nella sorte? Allora devi assolutamente andare nella tabaccheria più fortunata…
Si dice spesso "in vino veritas", ma sarà davvero così? Arriva la scienza a darci…